Chi sono

CIAO A TUTTI...SONO ROSELLA, HO 49 ANNI.. MAMMA DI UNA RAGAZZA DI 28 ANNI, DENISE E DI UN BIMBO DI 13 ANNI, MATTIA. AMO MOLTO DEDICARMI NEL TEMPO LIBERO AI LAVORI MANUALI, PRINCIPALMENTE IL PUNTO CROCE CHE ADORO CREDO MOLTO NELL'AMICIZIA E HO DECISO DI CREARE QUESTO BLOG IN MODO DA UNIRE QUESTI ASPETTI: MOSTRARE LA PASSIONE PER IL RICAMO E L'HOBBISTICA E CONOSCERE PERSONE CHE CONDIVIDONO QUESTI INTERESSI...

Lettori fissi

MANCANO

lunedì 8 settembre 2014

IL MIO PAPA' E' VOLATO IN CIELO

Ciao ,amiche creative sono stata molto assente per motivi salute dei miei genitori e venerdì 5 settembre è morto il mio carissimo Papà, Ora devo concentrarmi su mamma che 7 mesi fa ha avuto un aneurisma ,sono stati mesi per me durissimi. Però i medici vedendomi mi dicono di crearmi un mio spazio,  coltivare una mia passione. Scusatemi se condivido con voi la mia tristezza ma voglio bene a tutte voi.

4 commenti:

  1. Ciao Rossella, solo ora vedo questo post, mi dispiace tantissimo per tuo papà e per tua mamma. Forse i medici hanno ragione, cerca di reagire, di tenere la mente impegnata in altro modo, farà bene anche a tua mamma.
    Teresa

    RispondiElimina
  2. Grazie Teresa gentilissima,è molto dura credimi però.Ti voglio bene grazie Rosella.

    RispondiElimina
  3. I'm sorry to hear the passing of a loved one.. I hope you are well and healthy.. take care and happy stitching.

    RispondiElimina
  4. Ciao Mi dispiace sentir parlare il vostro papà, che tristezza per you.I spero che sarete trovare qualche felicità nella vostra cuciture.
    I have been learning Italian, so hope this is correct..
    Take care
    Chris.

    RispondiElimina